Cemento 3D

Cemento 3D è esattamente come lo desideri.

Cemento 3D è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente.

​Descrizione:
CEMENTO 3D è un decorativo premiscelato in polvere composto da sabbie di quarzo e polveri di marmo selezionate, resine in polvere e additivi speciali che consentono un’ottima adesione su tutti i normali sottofondi della linea Nikkolor Italia.
Caratteristiche:
CEMENTO 3D è la soluzione ideale per chi non ama le fughe perché consente di realizzare superfici continue, interne ed esterne, prive di giunzioni. Le sue straordinarie caratteristiche lo rendono ideale sia per superfici orizzontali che verticali, come pavimenti nuovi o esistenti, pareti in cartongesso o in muratura, bagni, box doccia, tavoli e top cucine, per dare spazio alle tue idee senza interruzioni e in soli tre millimetri di spessore, facile da pulire e veloce da realizzare. È indicato per l’applicazione su sottofondi sconnessi con differenza di spessore, su supporti in calcestruzzo prefabbricato liscio e pavimenti riscaldanti...Leggi di più